Edward
Abbiati

Con oltre 22 anni di esperienza nel settore IT, Edward ha ricoperto ruoli di Consulting, Advisory, Sales and Management nel Regno Unito, in Australia e in tutta Europa. La vasta esperienza in Delivery e Sales per le principali società di consulenza e di ricerca internazionali e per grandi multinazionali, ha dato a Edward una solida base per riconoscere, definire e posizionare il valore di mercato. Ha fondato e gestito una start-up di Digital Platform Services. Oggi è Group Marketing Director di Engineering ed è impegnato nel potenziamento e sviluppo del Portfolio, nei nuovi servizi e prodotti digitali, sul loro posizionamento all’interno dei settori che il Gruppo sta sviluppando.

   
TECH | 20 Mag 2020

New Normal: riparare quanto distrutto non basta, bisogna pensare in modo differente

Engineering pubblica il suo Manifesto per costruire insieme la nuova normalità in un mondo post Covid-19
Il mondo è cambiato e noi con lui. È cambiato in modi che ancora non possiamo comprendere completamente. Di una cosa però possiamo essere sicuri: dopo questa crisi non sarà più lo stesso. Emergenze come questa, infatti, non solo mostrano chiaramente il mondo così com'è, ma ne mettono in evidenza le crepe e le debolezze più grandi. La pandemia di Covid-19 è stato un enorme stress test per la società e le organizzazioni. E come tutti gli stress test che funzionano, ha[…]